Cerca nel blog

domenica 5 novembre 2017

Populismo ad intermittenza

Da: La Stampa

«I posti di lavoro sarebbero stati di più se le banche avessero lavorato meglio. E invece qualcosa non ha funzionato», ha spiegato ieri Renzi nella newsletter inviata agli iscritti al suo sito. E ancora: «Se vogliamo che qualcosa cambi davvero le alte burocrazie di questo Paese devono smettere di buttare la croce addosso ai politici di turno e assumersi anche loro le proprie responsabilità. Chi ha sbagliato, paghi: non è populismo, è giustizia».

Quando le pare, Renzi, è populismo eh?
Chi non vuole l'invasione africana, che ritiene una follia e un danno futuro e irreversibile per il Paese, invece è populista.
Addirittura insiste che deve essere approvato lo jus soli entro la fine della legislatura, fino a mettere la fiducia!!! Subito, appena l'africana incinta sbarca e scodella il pupo, avremo cittadini italiani da mantenere.
Eh, sì, da mantenere, giacché non risulta che costoro siano portatori di alcunché, se non delle loro bocche e bisogni di quello che stentatamente i contribuenti Italiani hanno costruito, nonostante le depredazioni varie tipo il gonfiamento di ogni opera pubblica per farci rientrare le mazzette e tanto altro...
Peccato Renzi... peccato...

Nessun commento: