lunedì 3 giugno 2024

BLOGGER DI GOOGLE NON SI PUO' PIU' USARE!

 NON UNA TELENOVELA E' DIVENTATO GOOGLE WORKSPACE A CUI GOOGLE HA PASSATO BLOGGER!
MA UNA RAPINA!
Riassunto delle puntate precedenti nei post con titolo Google Workspace.
NON ACCETTAVA CARTA VISA PREPAGATA, NEMMENO CARTA MASTERCARD, INTANTO DA DICEMBRE, QUANDO HANNO INIZIATO A MANDARE NEWSLETTERS PER IL RINNOVO COME TUTTI GLI ANNI DAL 2010, LA CIFRA DA PAGARE AUMENTAVA.
QUALCUNO DEVE AVER LETTO I MIEI POST  DI CRITICA E ORA ACCEDERE ALLA CONSOLE DI AMMINISTRAZIONE E' MENO FOLLE E SONO RIUSCITA AD ENTRARE PIU' AGEVOLMENTE, MA HO SCOPERTO CHE DOPO AVER PAGATO CON AMERICAN EXPRESS EURO 38,50 AL 1° GIUGNO HANNO PRELEVATO UNA QUOTA MENSILE DI EURO 7,51!
NEL PAGARE QUELLO CHE CHIEDEVANO HANNO ANCHE ATTIVATO UN ABBONAMENTO GOOGLE WORKSPACE BUSINESS!
DOVEVO SOLO PAGARE LA QUOTA ANNUALE CHE ERA DI CIRCA USD 12,50!
PENSAVO AD UN AUMENTO! INVECE QUESTI HANNO ATTIVATO UN ABBONAMENTO AZIENDALE!
IO CHE NON VOGLIO NEPPURE FARE LA PUBBLICITA' SU QUESTO BLOG PER NON STARE DIETRO ALLE LORO PAZZIE AMMINISTRATIVE DA INCUBO!
HO TOLTO TUTTO MA NON RIESCO A RIMUOVERE LA CARTA AMERICAN EXPRESS E SE NON ME LA FARANNO RIMUOVERE DALLA CONSOLE DI AMMINISTRAZIONE ANDRO' A FARE DENUNCIA ALLA GUARDIA DI FINANZA!
Conosco gli Statunitensi da esperienze di lavoro: quando amministravo i soldi dello Stato era per me come se fossero i miei e pure di più!
L'università dove lavoravo emise un ordine alla Springer Verlag per una pubblicazione scientifica: mi arrivò la prova della Banca americana che avevano incassato i 20 dollari dovuti ma non mandarono mai la pubblicazione. Inutili furono le e-mail all'indirizzo dove avevano accettato l'ordine in USA. Rintracciai la sede Springer Verlag per l'Italia, era a Milano, l'incaricata ebbe mail, copia della prova dell'incasso, ma mi rispose che lei non poteva fare niente! Pur dandomi tutte le ragioni del mondo; in pratica la sede italiana non era operativa, solo di rappresentanza!
EBBENE L'ESTRATTO CONTO DELLA CARTA AMERICAN EXPRESS RIPORTA CHE L'INCASSO L'HA FATTO GOOGLE SEDE DI MILANO!
E' LA PRIMA VOLTA IN 14 ANNI!
COME HO ILLUSTRATO NEI PRECEDENTI POST LE RICEVUTE (QUANDO LE HANNO MANDATE!) VENIVANO DAI VARI RAMI DI QUESTO GIGANTE CHIUSO NELLA SUA TORRE: GOOGLE DADDY, GOOGLE WALLET ecc. 
Ho tutti i documenti bancari per dimostrare ciò che scrivo, naturalmente, e se non mi fanno togliere dalla console di amministrazione gli estremi della Carta American Express la denuncia alla G.d.F. è doverosa.