Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2019

Ipocriteide

Da: La Repubblica.it  22 gennaio 2019

Migranti, la Germania si sfila dalla missione Sophia. Salvini: "Non è un problema" Per Berlino il ritiro è dovuto alla linea dura del ministro dell'interno

La Germania “sospende” l’operazione navale Sophia  per il controllo del Mediterraneo. Berlino ha annunciato che non sostituirà la fregata impegnata nel Canale di Sicilia in attesa che “venga definito il mandato della missione”.  Ma la decisione tedesca rischia di significare la fine di ogni attività. Diminuendo così drasticamente il numero di navi militari attive nel Canale di Sicilia per soccorrere i migranti e controllare i trafficanti di uomini.
Non risulta che il governo Conte e i vertici militari di Roma siano stati consultati prima della decisione.

Da: TGCOM 24 22 gennaio 2019
Migranti, la Germania interrompe la partecipazione alla missione Sophia per la "linea dura dellʼItalia"

A partire da martedì, dopo la fregata Augusta, da Berlino non sarà più inviata alcuna nave tedesca davanti alla costa libica. La replica di Salvini: "Non è un problema se qualcuno si sfila"




Ma ceeerrrto! E' tutta colpa dell'Italia! Brutta e cattivona che non vuole più prenderseli tutti lei! Che, anche quando li "salvava" qualche nave tedesca, poi qua li scaricava: grazie a quel simpaticone di Renzi, naturalmente, che aveva fatto tutto con discrezione... finché quella tonta della Emma Bonino non ha svelato a quei beoti degli Italiani, che continuavano a chiedersi "Ma perché sempre tutti qua in Italia?", quello che aveva fatto quel furbacchione di Matteo Renzi!

Da: La Repubblica.it   12 giugno 2018

Al centro delle critiche europee il ministro dell'Interno Matteo Salvini e la sua decisione di non accogliere i migranti nei porti italiani. Una posizione definita dal premier francese Emmanuel Macron "irresponsabile" e "cinica". E dal portavoce di En Marche, "vomitevole".

Da: Il Giornale 16 giugno 2015

Nave della Merkel scarica 544 clandestini in Calabria

I militari tedeschi recuperano 544 immigrati nel Mediterraneo e li portano a Reggio Calabria: li ospiterà tutti l'Italia



Da: Quotidiano.net 15 ottobre 2018




Migranti, polizia francese avvistata mentre scarica profughi in Italia. Furia Salvini

Il mezzo filmato dalla Digos, la procura di Torino apre un fascicolo.  Il ministro: "Non guarderemo in faccia a nessuno". La replica da Parigi: "Un errore"













Se ne sono accorti...





















Mais de quoi? Di cosa!

Ma come di cosa Emmanuel! Non fare il finto tonto! Gli Italianer si sono accorti che gli africani una volta scaricati restavano tutti li!!! Poi tu ti sei messo a fare il furbo e, quelli che passavano, di notte glieli riscaricavi attraverso i boschi lì al confine!

Mais oui! C'est vrai! Mais chi li vuole a questi! Noi già abbiamo tanti algerini per via dell'Algerie ex notre colonia..



Soltanto??!!! Vogliamo parlare del Mali, del Niger, del Senegal ecc. ecc. ecc... Su Emmanuel non farmi fare l'elenco!

Mais oui! C'est vrai! Ma les Italiens sont très ignorants e non lo sanno. Puis sont influencés par la presse e la télé e le Pape..  Sur Angela nous faisons  du théâtre!