Cerca nel blog

venerdì 23 dicembre 2016

Sabaudia DEVE avere il Pronto Soccorso



Da: H24 Notizie

Punto di Primo Soccorso a Sabaudia, per Piroli (Pd) sarà potenziato


Enrico Forte durante un incontro pubblico a Sabaudia
Enrico Forte durante un incontro pubblico a Sabaudia
Pietro Piroli, segretario Pd Sabaudia
Pietro Piroli, segretario Pd Sabaudia
“Quello che volevamo sentirci dire, dagli illustri relatori e vale a dire l’on.Enrico Forte e il prof. Fortunato Lazzaro in buona sostanza lo abbiamo ascoltato, e riguarda l’assicurazione che il PPI di Sabaudia non verrà soppresso ma potenziato venendo incontro alle richieste dei cittadini sabaudiani che temevano per la sorte di questo importante presidio sanitario. Altresì, nel nuovo atto aziendale la figura del Sindaco diventerà fondamentale in quanto avrà poteri di controllo di verifica e di indirizzo sanitario diventando un vero e proprio punto di riferimento per la sanità locale”.
Lo dichiara il segretario del PD di Sabaudia Pietro Piroli ringraziando “il Consigliere di riferimento anche a nome di tutti i miei concittadini per la sua costante e assidua disponibilità che ha nei riguardi della nostra comunità: un grazie di cuore”.

Ottima notizia.
L'ospedale di Terracina e gli Ospedali di Latina sono importanti, ma non per il Pronto Intervento quando deve essere immediato.
La mia famiglia ha potuto sperimentare di persona l'efficienza e la bravura del Cardiologo di turno presso il Pronto Soccorso di Sabaudia.