Cerca nel blog

domenica 20 maggio 2018

Ma non è una cosa seria...

Da: La Repubblica.it

Come certificato dal notaio, che ha garantito la regolarità del voto, hanno partecipato alla votazione su Rousseau 44.796 persone che ringraziamo una ad una. 42.274 hanno votato sì e 2.522 no". Scrive il capo politico del M5S, Luigi Di Maio, sul 'Blog delle stelle'.


Giorgia Meloni: coerente
"Ho sentito dire a Salvini 'noi a quel tavolo rappresentiamo il centrodestra'. Matteo sa che lui era il nostro nome da portare al Quirinale nel caso di un incarico al centrodestra. Ci eravamo dati delle regole nella coalizione e quando siamo andati dal presidente Mattarella abbiamo chiesto un incarico per Matteo Salvini, per il centrodestra". Lo ha detto Giorgia Meloni, leader Fdi, in una diretta Facebook, commentando la bozza di contratto M5S-Lega .
"Però - ha aggiunto - se lui si lancia in avventure con altri partiti contro cui abbiamo fatto la campagna elettorale, quello non lo fa a nome di tutto il centrodestra, lo fa a nome della Lega. Non so se lo faccia a nome di Forza Italia (non so cosa si siano detti Salvini e Berlusconi quando si sono visti lunedì ad Arcore) ma non lo fa certamente a nome di Fratelli d’Italia".