Cerca nel blog

giovedì 30 maggio 2013

Per Sara Calzolaio Roberta Ragusa è viva: speriamo ci dica pure dov'è!

Da: LEGGO.it

Mercoledì 29 Maggio 2013
PISA - "Roberta Ragusa è viva e tornerà a casa". Lo ha dichiarato in procura durante l'interrogatorio Sara Calzolaio, ormai compagna ufficiale di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa e unico sospettato della sua scomparsa.
Secondo le indiscrezioni sull'interrogatorio raccolte da Chi l'ha visto?, la Calzolaio avrebbe ribadito l'innocenza di Logli, confermando che la fatidica sera del 14 gennaio 2012 l'uomo sarebbe andato a letto presto senza raccontarle di particolari litigi con Roberta, e che le telefonate che si sono scambiati i due amanti quella sera, e su cui gli inquirenti chiedono spiegazione, non reppresentano una stranezza poiché lei e Logli si sentivano abitualmente al cellulare prima di addormentarsi.
Riguardo al supertestimone Loris Gozzi, che nelle settimane scorse ha dichiarato di aver visto Logli in macchina dopo la mezzanotte, avrebbe dichiarato che si tratta solo di un impostore.
La donna ha poi rifiutato di rilasciare dichiarazioni all'inviata di Chi l'ha visto e non si è voluta far riprendere.

2 commenti presenti

beh
allora vuol dire che l\'hanno rapita.... ma certe persone credono che la gente sia completamente deficiente?
Commento inviato il 2013-05-30 alle 14:32:12 da cinziamercandelli

roba da non credere!
Ah ah ah roberta ragusa e' viva e tornera' a casa logli e andato a letto presto e quindi e 'innocente e gozi è un impostore insieme alla moglie e alla suocera. A proposito, scusate dimenticavo: io sono la regina d'inghilterra e il mio amante napoleone bonaparte. Uha uha ua ua ....che ridere!!!!!!
Commento inviato il 2013-05-30 alle 04:57:20 da lucas59

---------------------------------------------

Ha ragione Loris Gozzi ad aver avuto paura fin dall'inizio e a non aver voluto andare subito da chi indaga sulla sparizione, in una freddissima notte di gennaio 2012, di una mamma che è uscita di casa nel gelo senza prendere la sua auto, i documenti e neppure un cappotto per coprirsi. Manca, sembra, solo un pigiama rosa, con cui la sua bambina di 10 anni sembra dica di averla vista prima di andare a dormire.
Bisogna scrivere sempre SEMBRA, perché non possiamo leggere le carte degli interrogatori ed abbiamo solo le inchieste giornalistiche e questa è gente che querela, così ha detto Marco Liorni su RAI 1. La querela, ha detto, l'hanno sporta i Logli contro un giornale che aveva scritto che l'amante di Antonio Logli (questo si può scrivere dato che Logli risulta sposato, in Chiesa addirittura, con Roberta Ragusa), tale Sara Calzolaio, viveva con lui. Evidentemente per loro non è vero, anche se la trasmissione di RAI 3 "Chi l'ha Visto" ha riportato indiscrezioni sull'interrogatorio reso ai magistrati dalla signorina Sara, che avrebbe detto di occuparsi del Logli e dei suoi figli presentemente. Boh?!
Inoltre, come scrive anche Leggo.it, la medesima trasmissione ha riportato la dichiarazione della baby-sitter-impiegata dell'Autoscuola, di cui è (o no? Forse dobbiamo scrivere era?) proprietaria Roberta in società con il suocero, in cui si dice convinta che Roberta è viva.
Tutti si chiedono da quale fantascienza abbia tratto codesta convinzione e come pensa che per la gente di comune buonsenso questo possa essere credibile. In quale mondo parallelo dove si può vivere invisibili e senza documenti pensa che sia la sua amica e datrice di lavoro, alla quale con tanta disinvoltura ella mentiva tutti i giorni senza star male né punto né poco?!

Un commento però mi scappa proprio sul suo aspetto: hanno scritto e detto che è una ragazza "acqua e sapone", e in effetti non ha trucco e questo la dice lunga sull'"acqua cheta che sfonda i ponti", ma per il resto meraviglia la sua linea con il baricentro basso e largo e le gambe con il ginocchio valgo!
Misteri della psiche maschile!
Ma dopo Carlo di Inghilterra che si era fatto per amante la signora Camilla, sposata e convivente con un ufficiale di Sua Maestà, non bisogna meravigliarsi più di niente e bisogna rassegnarsi al fatto che proprio non si può capire tutto!!!