giovedì 27 ottobre 2011

Scippo legalizzato di una bambina

Ho già scritto un post su questo fatto terribile il 26 maggio 2011, rimando quindi i lettori a quanto scrissi allora.
Ieri, nella trasmissione "Chi l'ha visto?", abbiamo visto di nuovo gli affranti genitori e la nonna della piccola Camparini a cui una sentenza del Tribunale dei Minori ha stabilito di cancellare l'identità, dandola in adozione a sconosciuti, cambiandole il nome e strappandola ai genitori ed ai nonni viventi.

Non siamo in Argentina ai tempi in cui i figli venivano tolti ai dissidenti e, cancellatane l'identità, venivano dati in adozione.
Siamo in Italia. Paese del diritto.
I motivi per cui la bimba viene strappata alla sua famiglia naturale sono legati al fatto che in passato i genitori hanno avuto episodi di droga. I nonni invece no. Dunque perché strapparla anche ai nonni? Perché fare strame del Diritto di Famiglia? Può una persona che svolge un lavoro di assistente sociale ed altro nelle istituzioni essere arbitro di un giudizio tanto grave?
Tremate genitori che avete avuto contatti con la droga, che siete incorsi in condanne penali, che avete dato in escandescenze perché non reggevate le avverse fortune della vita: potrebbero togliervi i figli.

Perché a Marrazzo non hanno tolta la patria podestà sulle sue figlie? Eppure è documentato che aveva un bel mucchietto di cocaina mentre frequentava dei prostituti chiamati "transessuali".
Fose perché lui appartiene ad una Casta di politici? Mentre il sofferente papà Camparini è solo un povero artigiano?
Ma in che razza di società viviamo?

Ho 65 anni e non mi sono mai drogata, anzi, non ho nemmeno mai preso psicofarmaci nei momenti più difficili della mia vita, tipo lutti ed altro... Non difendo quindi chi ha fatto uso di droghe perché sono di parte: difendo questi genitori, questi nonni, perché l'abuso è troppo grande e grida vergogna ad una giustizia che non è tale. QUESTO E' LO SCIPPO LEGALIZZATO DI UNA BAMBINA!!

La piccola Camparini non ha bisogno di genitori perfetti: HA BISOGNO DEI SUOI GENITORI, che sono vivi, uniti, con i nonni accanto.

Questi operatori del sociale che scrivono relazioni possono fare male il loro lavoro, sbagliare, come tutti: sbagliano i medici, sbagliano i burocrati nello svolgere male una pratica, creando infinite difficoltà ai cittadini, sbagliano i magistrati, tanto è vero che il popolo si pronunciò con un referendum a favore della loro responsabilità civile (ma la volontà popolare fu vanificata come per il referendum sul finanziamento pubblico ai partiti), possono dunque sbagliare anche gli assistenti sociali, gli psicologi ecc. ecc..

Ma qui il danno sull'esistenza delle persone e sul Diritto Naturale è gravissimo! Sanno le persone che hanno contribuito ad una decisione così grave che proprio la trasmissione "Chi l'ha visto?", che seguo dal suo esordio, ha portato centinaia di casi di persone adottate da persone buone ed affettuose, perché abbandonate dai propri genitori biologici, che, ormai più che adulte, cercano disperatamente quei genitori che, pure, non li hanno voluti?!
La piccola Camparini potrà, da adulta, chiedere i danni a chi ha deciso di toglierla alla sua famiglia che la vuole, che la reclama, che si dispera e che l'ha anche rapita quando l'avevano messa in un istituto di suore....

Si lasciano i figli all'assassina del piccolo ucciso a Cogne, ad una commercialista che, dopo un primo tentativo fatto quando aveva 11 mesi, è riuscita poi ad uccidere il proprio sventurato figlioletto cinque mesi dopo il primo episodio.... L'elenco degli esempi sarebbe lungo, ma inutile, tanto è assurdo quello che avviene.