Cerca nel blog

domenica 23 aprile 2017

Alitalia, nostra ex-Compagnia di Bandiera svuotata dai Partiti

Rita Coltellese *** Scrivere: Italia in svendita

Rita Coltellese *** Scrivere: Wind Jet: cittadino soffri, paga e ripaga...

Rita Coltellese *** Scrivere: Lufthansa come Costa Crociere



Avevo tutto già scritto e non voglio ripetermi.
Di fronte ai servizi che offrono certe compagnie statunitensi, vedi i fatti recenti, per non parlare dell'orrida fine fatta fare ai passeggeri dell'aereo della Lufthansa da un pilota che loro avevano selezionato, il rimpianto per la nostra ex-Compagnia di Bandiera, svuotata dai partiti per decenni ed ora ridotta all'ennesima svendita in cui pagano solo i più deboli, è forte e desolato.
Era un fiore all'occhiello dell'Italia.
Noi le nostre compagnie aeree le facciamo fallire senza loro colpa: vedi la vicenda ITAVIA, vittima della strage di Ustica.



Questo è quello che accade nelle Compagnie statunitensi:

uno steward che aggredisce una passeggera con bambino e il pilota che assiste senza intervenire: eppure sugli aerei, come sulle navi, egli ha giurisdizione totale... Un passeggero prova a difenderla ma viene minacciato dallo stesso steward, mentre il pilota fa da paciere... Servizio indecente!



Qui un medico viene portato via violentemente perché l'aereo è in overbooking e non può portare più passeggeri del necessario, ma deve far posto a membri dipendenti della propria compagnia che debbono raggiungere la stessa destinazione per lavoro, dunque il passeggero pagante viene buttato fuori.

Impensabile nella nostra ex, elegante, Compagnia di bandiera!

Nessun commento: