lunedì 12 novembre 2012

Se c'è gente che preferisce certi personaggi... stiamo messi molto male


Da: Il Messaggero.it

Primarie Pdl, sondaggio Swg: 1° Alfano
seconda la Mussolini, terzo Tremonti

Il segretario raggiunge il 38% negli elettori del centrodestra, Alessandra il 15% e Giulio l'8%

ROMA - Con il 38 percento del consenso degli elettori del centrodestra e il 59 percento di quelli del Pdl è Alfano il candidato favorito alle primarie del centrodestra.È quanto emerge da un sondaggio Swg realizzato in esclusiva per Agorà, su Rai Tre. Al secondo posto Alessandra Mussolini, candidata dal 15% degli elettori del centrodestra e dall'8% di quelli del Pdl. Segue l'ex ministro del governo Berlusconi, e unico candidato della lista a non fare parte del Pdl, Giulio Tremonti, rispettivamente con l'11 e il 7 percento. Chiude la classifica Maria Stella Gelmini, che raccoglie l'1 percento del consenso. Questo, schematicamente, l'esito del sondaggio. elettori centrodestra elettori Pdl Alfano 38% 59%. Mussolini 15% 8%. Tremonti 11% 7%. Meloni 9% 5%. Santanchè 7% 8%. Crosetto 3% 2%. Galan 2% 4%. Gelmini 1% 1%. Indecisi 14% 6%. Il sondaggio è stato realizzato da SWG Srl-Trieste per «osservatorio SWG» nei giorni 5-7 novembre tramite sondaggio telefonico (CATI) e online con metodo online CAWI su un campione casuale probabilistico stratificato e di tipo panel ruotato di 1100 soggetti maggiorenni (su 5300 contatti complessivi), di età superiore ai 18 anni. Il campione intervistato online è estratto dal panel proprietario SWG. Tutti i parametri sono uniformati ai più recenti dati forniti dall'ISTAT. I dati sono stati ponderati al fine di garantire la rappresentatività rispetto ai parametri di sesso, età e macro area di residenza. Margine d'errore massimo: +/- 2,96%.

Immagini da: 
www.SETTENOTE.EU, www.SOGNO-LIBERO.com, BLOGDOLCEVITA.com et altri sul WEB...



Chiedo scusa ai miei lettori abituali perché questo non è un sito che vuole fare della pornografia, ma volevo solo rendere esplicito il fatto che, se si vuole fare l'attrice ci si può iscrivere all'Accademia Silvio D'Amico, al Centro Sperimentale di Cinematografia, e a tante altre benemerite scuole di recitazione di lodevole fama. Avendo i mezzi economici di Alessandra Mussolini poteva anche provare con l'Actor's Studio. Fare queste foto è stata una sua scelta che dà conto di chi è il personaggio.
Chi, di destra, può volere che ci governi una  persona che ha fatto queste scelte?
Ci è bastato suo nonno: leggete la storia e non fatevi rimbambire dai salotti televisivi che vi spingono verso un populismo vuoto di competenze e di contenuti.

Nessun commento: