venerdì 30 settembre 2016

Il Ministro Giannini da i numeri a caso

Da: Blasting News L'INSERTO DELL'ARTICOLO



È il 30 settembre, la data ultima indicata dal ministro Giannini per assumere tutti i docenti per l'a.s. 2016/17: la realtà è che ancora le assunzioni non sono state completate, che molte classi non hanno docenti né supplenti e le lezioni sono in tilt. I ritardi sono abissali. 
Come fa notare il sindacato Anief, a Roma ci sono migliaia di docenti della Scuola secondaria che attendono da settimane le pubblicazioni. 
"un'altra" si scrive con l'apostrofo, ma tutto il resto va bene...

In alcune province d'Italia, mancano ancora le comunicazioni in merito alle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie. Anche le supplenze sono in ritardo: in Sardegna le chiamate arriveranno non prima del 4 di ottobre.


NON C'E' NIENTE DA RIDERE, MA QUESTA RIDE SEMPRE: BEATA LEI!




Qualcuno informi questa donna che oggi è 30 settembre 2016 e che lei è un Ministro della Repubblica Italiana che aveva dichiarato quanto sopra riportato nell'articolo di Blasting News e altrove.
Dunque in una Repubblica non delle Banane dovrebbe spiegare PERCHE' QUANTO DA LEI DICHIARATO NON SI E' AVVERATO, OPPURE DIMETTERSI! I Professori non sono un branco di pecore in attesa dei suoi teatrini: sono persone acculturate a cui è affidata l'educazione delle generazioni future, sono persone che hanno una vita familiare. Forse lei non ce l'ha? O se ne frega? Cosa è questo, il Governo del "menga"?

Nessun commento: