domenica 14 dicembre 2014

Incognita nuovo Presidente della Repubblica



Quirinale: Alfano, "serve figura che unisca Pd, Ncd e FI"

Quirinale Alfano   serve figura che unisca Pd  Ncd e FI
14:59 14 DIC 2014

(AGI) - Roma, 14 dic. - "Si deve individuare una figura che riesca a ottenere i voti del Pd, i nostri e quelli di Forza Italia. Non va esclusa nessuna parte importante dall'elezione del Presidente della Repubblica". Lo dice Angelino Alfano intervenendo a 'In mezz'ora'. "Noi abbiamo le idee chiare - ha aggiunto il leader dell'Ncd - speriamo che Renzi non ponga la questione in termini di partito, serve una personalita' che rappresenti tutti". Riguardo al Pd, "Le condizioni politiche per una scissione nel partito ci sono tutte. Non lo auspico ne' formulo auspici, ma le condizioni ci sono".

Alfano è sincero, dice le cose come stanno: il Presidente della Repubblica degli scandali, della corruzione, della negazione del merito per l'accesso al lavoro, dei concorsi e degli appalti inaccessibili a chi non ha un "padrino", del popolo diviso in due: quelli che pagano e basta e quelli che "ci hanno diritto" e usufruiscono dei soldi di quelli che pagano e basta, LO DEBBONO SCEGLIERE LORO!
DEVE ANDARE BENE A LORO ED A LORO SOLTANTO!
Noi che paghiamo e basta non contiamo niente: basta che va bene a loro che si mettono d'accordo...

Un Presidente così lo trovano di sicuro fra tante facce false e di bronzo, ma non sarà il Presidente della Repubblica di quelli che pagano e basta grazie ai quali ci sono i soldi per andare avanti nel pagamento del debito pubblico!

D'altra parte un Presidente per quelli che pagano e basta sarà difficile trovarlo: non ci sono facce oneste in giro e quelle che ci sono loro non le vogliono assolutamente.
Milena Gabanelli, giornalista votata allo scoperchiamento delle fogne varie del malaffare di ogni grado e genere, direbbero che "non è una figura istituzionaleeee!!"
Anni fa la grande confederazione di Stati chiamata USA si scelse per Presidente un attore di media notorietà che girava films di cow-boys, Ronald Reagan, noi invece non potremmo mai proporre una persona pulita, onesta e di successo che fa l'attore ed il regista come Carlo Verdone, ad esempio. A parte che Carlo non accetterebbe mai... perché gli verrebbero fiumi di ansia... 
Ma che bello sarebbe essere rappresentati da una persona con la faccia e i modi di Carlo Verdone!


Nessun commento: