sabato 26 marzo 2022

Per ridere un po': Le Comiche "Schizo-Putin"

"Schizo-Putin"


Putin 1 a Putin 2: "L'occidente è nazista perché cancella eventi culturali e performance di artisti russi come i nazisti fecero roghi di libri contrari alla loro ideologia."

Putin 2 a Putin 1: "Beh.. Però pure la nostra Russia sovietica censurò Pasternak e il suo libro "Il dottor Zivago" perché conteneva una critica alla nostra grande rivoluzione socialista. La coabitazione per esempio. La requisizione della casa di proprietà per farci abitare tante famiglie insieme, come sono cresciuto io.."

Putin 1 a Putin 2: "La Russia rifiuta l'ingannevole e il momentaneo, salvaguardando la continuità dei valori spirituali, qualità unica che anche oggi protegge il popolo russo."

Putin 2 a Putin 1: "Beh.. Però avvelenare gli avversari politici con il polonio, imprigionarli con false accuse,  sparare dentro le città ammazzando bambini di 18 mesi, donne che stanno per partorire con tutto il feto, non è esattamente nei valori spirituali russi, che si ispirano al cristianesimo, quanto nella ferocia nazista."

Putin 1 a Putin 2: "Occidente discrimina tutto ciò che è legato a Russia".

Putin 2 a Putin 1: "Beh.. Però le librerie di tutto l'occidente sono piene di libri di e su: Puskin, Tolstoi, Dostoevskij, Gogol, Gor'kij, Bulgakov, quest'ultimo un grande che noi abbiamo anche ignorato mentre l'occidente lo celebra.."


Putin 1 a Putin 2: "Non si sono fermati i tentativi di distruggere i nostri valori tradizionali e di imporci i loro pseudo-valori che corroderebbero noi, la nostra gente dall’interno, quegli atteggiamenti che stanno già piantando in modo aggressivo nei loro paesi e che portano direttamente al degrado e alla degenerazione, perché contraddicono la natura stessa dell’uomo. Non succederà, nessuno l’ha mai fatto. Non funzionerà neanche adesso."

Putin 2 a Putin 1: "Beh.. Però pure io... Quando ho fatto le corna a Ljudmila Skrebneva perché la bella ginnasta, che per età potrebbe essere mia figlia, mi è piaciuta tanto non è che ho rispettato i nostri valori... Praticamente ho chiuso la bocca a tutti ma il divorzio è colpa mia... Il fatto è che Alina è troppo bona.. Mi ha risvegliato i sensi sopiti con mia moglie che era bellina ma con l'età.. Insomma mi sono comportato come un occidentale senza valori... Poi la villa che è una reggia, il panfilo.. Sono in fondo un porco occidentale."
 

Nessun commento: