Cerca nel blog

venerdì 31 agosto 2018

Per ridere un po': Le comiche: "Boldrineide"


ITALIA: "Alt! Ne sono entrati circa 1.000.000! Girano senza controllo, senza permesso di soggiorno, non so chi sono, da dove vengono, come vivono... Molti spacciano droga.. Non è possibile continuare così!"










ITALIA: "Mi sento male.. Mi sento tutta sottosopra quando parla questa! Ma scusa di che? Ma scusa perché? Gli abbiamo permesso di costruire la Grande Moschea nella mia Capitale... Prova ad andare a costruire una Basilica Cattolica in una grande città musulmana... Ma dici queste cose perché stai male di testa o perché mi odi?"




ITALIA: "Oh mamma, mamma mia! Ma cosa dice??!! Dopo tante lotte delle femministe, proprio lei che si dice di sinistra.. Ma le ha viste quelle poverette coperte dalla testa ai piedi?! Lei vorrebbe QUELLO STILE DI VITA PER LE ITALIANE?! Ma questa sta male, sta male davvero! Non è ipocrita soltanto! Lei sta proprio male poveretta! E fa stare male me al pensiero che le mie cariche rappresentative negli ultimi anni sono state persone come lei e come la Pivetti!"



ITALIA: "ALLUCINANTE! Di sinistra? Femminista? Ma questa è dissociata!!"













ITALIA: "Mi sento male.. Ma perché una che è stata la Terza carica dello Stato dice queste cose?! Ma ha visto come vive tanta della mia gente? Nel caso migliore si sacrificano tutta la vita pagando mutui per pagarsela una casa.. Oppure vivono in case a rischio di crollo.. Tanti aspettano una casa popolare per vero bisogno.. Hanno perso il lavoro e finiscono per dormire in auto.. Sono disperata, disperata.."




ITALIA:"Quando vedo queste bruttone mi chiedo come mai la sinistra schiera tanto orrore esteriore ed interiore.. Queste vorrebbero continuare a mettermi dentro centinaia di migliaia di disperati o furbi o peggio... Senza documenti.. Dicono quello che gli pare: età, provenienza, nomi.. Ma cosa sono diventata io? L'Europa poi... E' scritto che io sono uno dei confini dell'Europa.. Poi nei fatti l'hanno arretrato alle Alpi il confine.. Quel Macron che fa i respingimenti a Ventimiglia, che non fa entrare nessuno a Mentone e se passa qualcuno manganellate dalla gendarmeria e buttati giù dai treni.. E mi critica pure se voglio difendere i miei confini che sulla carta sono i confini dell'Europa dentro la quale stiamo insieme io e la Francia!!! Perché le bruttone non dicono niente? Perché non mi difendono? Perché odiano chi mi difende?"























ITALIA:"Ho paura di questa gente!!!"





Nessun commento: