Cerca nel blog

martedì 21 novembre 2017

Italia sempre più in basso



Strada Provinciale 215 Km. 34-38 20 novembre 2017 h. 11:30
prostitute di pelle nera nude sul ciglio della strada: intorno rifiuti di ogni genere, in un Paese che parla di differenziazione dei rifiuti.
Per Legge (cosa che ormai in questo Paese fa solo ridere) la raccolta dei rifiuti deve essere effettuata dal Comune sotto il cui territorio ricade la strada: questo tratto della SP 215 ricade sotto il Comune di Artena RM.
----- Original Message -----
Sent: Tuesday, October 10, 2017 6:27 PM
Subject: Denuncia con raccolta firme problema SP 215 km. 34-38 presentata ai Carabinieri di Artena RM

Spett.li Autorità Politica e Giudiziaria
 
facendo riferimento alla denuncia da me presentata in data 3 maggio 2017, relativa alle esibizioni oscene quotidiane e in pieno giorno sul tratto di SP 215 in oggetto specificato ricadente sotto l'Amministrazione territoriale del Comune di Artena, ringrazio i Carabinieri per quanto fatto in loro possibilità e potere avendo constatato un leggero contenimento delle oscenità da parte delle donne di colore esposte sul ciglio della strada, ma oggi alle h. 11:05, causa la lentezza di un camion stracarico che mi precedeva, ho dovuto procedere lentamente ed assistere ad una scena ignobile: una di codeste donne esponeva il sedere verso i mezzi in transito a gambe larghe, il busto piegato a 90° verso il bosco, le mutande abbassate fino ai ginocchi. Il camion che mi precedeva aveva una targa di colore giallo: AG635MM e l'autista ha necessariamente visto la stessa scena. A questo aggiungasi l'enorme quantità di rifiuti che ormai sono ammassati ai lati di detto tratto di strada aumentando il degrado.
Chiedo al Sindaco la ragione della mancanza di rimozione di detti rifiuti, essendo compito della Società appaltatrice del Servizio di raccolta dei rifiuti urbani di raccogliere anche i rifiuti abbandonati lungo le strade del Comune di Artena.
Grazie.
 
Rita Coltellese 

Questo l'ultimo tentativo in ordine di tempo di avere una qualsivoglia risposta dalle Autorità competenti: la data della e-mail si può leggere chiaramente. Nessuno dei due indirizzi ha dato "Failure" con ritorno al mittente di tale avviso, dunque debbo darle per arrivate su detti indirizzi di posta.    

Nessun commento: