Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Berlusconi sbaglia ancora


Da: Repubblica .it
Berlusconi gela la Meloni: "Sindaco è lavoro terribile, lei da mamma non può". 
Ma Renzi: "Invece sì"
ROMA - "Le donne hanno cinque mesi di lavoro non obbligatorio" quando diventano mamme, "è chiaro a tutti che una mamma non può dedicarsi a un lavoro terribile" come amministrare Roma "che è in una situazione terribile. Fare il sindaco di Roma vuol dire stare in giro e in ufficio 14 ore al giorno. Ci sono persone che per egoismo di partito cercano di spingere Giorgia a questo e a fare il suo male".


A replicare all'ex premier, però, è il presidente del Consiglio Matteo Renzi: "Certo che una mamma può fare il sindaco - dice il segretario del Pd a stretto giro -, assolutamente sì. Ma io spero che lo faccia Roberto Giachetti".


Berlusconi è tornato a farci sorridere.
Non solo perché continua a rifiutare le primarie, che Giorgia Meloni gli aveva chiesto già per le Politiche, e ad imporre persone scelte da lui in modo dittatoriale, "ma ora se ne esce come i dolori", dicendo questa cretinata.
Un sindaco, un ministro, hanno collaboratori a non finire, quello che conta è il cervello e l'onestà: non devono zappare la terra, pulire i pavimenti e tante altre cose che tante donne incinte fanno fino al giorno prima delle doglie..
Gli è sfuggita qualche Ministra col pancione di questo Governo recentemente?

La Ministra Madia in Aula con il suo bel pancione



La Ministra Lorenzin in Aula con il suo bel pancione gemellare
  

Nessun commento: