venerdì 26 febbraio 2016

Sindaco di Roma Capitale d'Italia

Mi spiace per la pubblicità iniziale del filmato, che non dipende da questo blog, essendo il frame copiato ovviamente. 
Questa giovane Avvocato è stata Consigliere Comunale nella Amministrazione di Ignazio Marino, Sindaco pasticcione finito come si sa...
Con lei c'erano altri 3 rappresentanti del Movimento 5 Stelle, di cui uno Avvocato come lei.
Che il suo grazioso e giovane aspetto non faccia pensare che non ha gli attributi per reggere sulle spalle l'enorme carrozzone Roma, diventata carrozzone grazie a Rutelli, Veltroni, Alemanno e ultimo il pasticcione Marino, che non si sono accorti, tutti insieme ed in successione, di come veniva amministrato il Patrimonio Immobiliare di Roma Capitale.
Hanno fatto diventare la mia città un verminaio.
Penso che il compito non sia facile ma la rappresentante del M5S non lavorerà da sola: importante è la squadra, ciascuno con i propri compiti.
D'altra parte sta lavorando così anche il Commissario Tronca che, guarda il caso, si è accorto dell'immenso disavanzo chiamato "Affittopoli", mentre Rutelli, Veltroni, Alemanno non ne sapevano nulla... Marino forse ha sfiorato la situazione, ma non l'ha affrontata come doveva, preso da sciocchezze varie..
Dunque persino Tronca, uomo di esperienza e rigore, ha dovuto prima preparare la squadra dei subcommissari poi ha cominciato a mettere le mani nella m.... E come sono cauti i subcommissari! Persino per pratiche già controllate nella precedente Amministrazione Marino, firmate e controfirmate, che costituivano rinnovi di pratiche già espletate, vogliono che la Ragioneria ricontrolli che stia realmente tutto a posto! E le attese di alcuni Diritti di alcuni Cittadini si allungano...
Dunque la Rappresentante del M5S dovrà avere una squadra con lei, ma lei lo sa benissimo e, d'altra parte, questa è l'impostazione del Movimento in generale: uno al comando ma con la squadra dietro.

Nessun commento: