martedì 12 gennaio 2016

Rocca Priora RM denaro pubblico gestione privata

LA PISCINA È COMUNALE, GLI AMMINISTRATORI LA INAUGURANO, LA SOCIETA' PRIVATA CHE LA GESTISCE NON PAGA NIENTE E INCASSA
Che a Rocca Priora ci sia una piscina a noi della Voce Nuova FA PIACERE. La piscina è un'opera pubblica, realizzata con soldi pubblici (2 milioni e 500mila euro). Ma l'assegnazione di un bene pubblico ai privati deve essere fatta nel rispetto della legge che prevede una gara per aggiudicare la concessione per la gestione della piscina con il relativo vantaggio economico per il Comune. Questo non è avvenuto e questo NON CI PIACE, perché le regole vanno sempre rispettate. Non a caso il Comune dovrà difendersi da un ricorso al Tar presentato da un'altra ditta. Intanto gli amministratori si vantano dell'opera, ma l'impianto è stato dato in gestione GRATIS per "5 anni +1" a una società privata. E la cosa NON CI PIACE.

La Voce Nuova - Rocca Priora Inoltre qual è il vantaggio per i cittadini di Rocca Priora? Pagano la stessa quota di qualsiasi altro abitante dei comuni limitrofi, come se la piscina fosse privata. Non ci sogniamo di proporre che i roccaprioresi possano utilizzarla gratuitamente, ma chiediamo almeno, visto che il Comune non incasserà nulla, che ci siano delle riduzioni per i residenti anche tenendo conto delle fasce di reddito.
QUESTO CI PIACEREBBE

Catia Luciani Nn ci credo ..ma il comune fa beneficenza? ...
La Voce Nuova - Rocca Priora E' proprio così....I nostri consiglieri hanno analizzato attentamente tutta la documentazione...


Da: Il Mamilio

Rocca Priora, il M5S: ''Piscina comunale: chi ci guadagna?''

Nessun commento: