martedì 14 luglio 2015

L'uomo di Vendola si dimette

Da: Il Tempo

Mafia Capitale, si dimette il vicesindaco Nieri

Il braccio destro del sindaco: "Mai sfiorato da indagini, lo faccio per il bene della città" CHI È Il politico con la passione per le okkupazioni

nieri
Un lungo post sul proprio sito internet. Finisce così l'avventura di Luigi Nieri in Campidoglio. L'esponente di Sel, braccio destro del sindaco Ignazio Marino, ha consegnato proprio stasera al primo cittadino le sue dimissioni "irrevocabili" da vicesindaco. Un atto che è l'esito inevitabile dell'inchiesta Mafia Capitale. Nieri non è indagato, ma dalle carte sembra emergere un rapporto più che confidenziale con Salvatore Buzzi. La stessa relazione stilata dalla Commissione prefettizia, sulla base della quale il prefetto Franco Gabrielli ha deciso di non sciogliere il Comune di Roma per mafia, parlerebbe del "rapporto fiduciario" tra il ras delle cooperative e Nieri. Che evidentemente, viste le pressioni, ha deciso di fare un passo indietro. 


Cliccando sul link in rosso sotto il titolo dell'articolo si può leggere una breve biografia del politico di SEL amico dell'assassino trafficone Buzzi.
Questa è la gente che fa carriera e che governa Roma!

Nessun commento: