lunedì 19 marzo 2012

Invidia

Da: Bologna.notizie.it

Maestra d’asilo troppo sexy: genitori ritirano i figli da scuola ma la donna diventa star del web

Castello di Serravalle (Bo) – A quanto pare anche la bellezza può essere motivo di discriminazione. Michela Roth, 38 anni, lavora come maestra presso un asilo di Castello di Serravalle, nel bolognese. Al suo lavoro da maestra affianca quello di modella occasionale. Le mamme giudicano la donna troppo bella e, a causa del suo secondo lavoro (neanche si trattasse di una prostituta) inadeguata a fare la maestra. Di qui la decisione di alcuni genitori di ritirare i figli da scuola. Insomma, si direbbe la classica storia con protagonista il bigottismo e,magari, l’invidia di qualche mamma. La notizia ha comunque portato sotto le luci dei riflettori la bella maestra che ha incassato attestati di stima e solidarietà da parte del web oltre a parecchi articoli sulla stampa.
@@@@@@

Finalmente una notizia allegra fra mille deprimenti!!
Viene proprio da dire: "A invidioseeee!!"
Ma che scandalo può dare a dei bambini dai 3 ai 5 anni una maestra carina come questa?!
Mica va all'asilo svestita o in pose sexy che assume quando fa la modella!!
Non c'è limite all'invidia! Un sentimento miserabile che non mi ha mai abitato ma che, da giovane, ho subito.
Ho sempre ammirato le belle e quando avevo un'amica più bella di me, o che io ritenevo tale, l'apprezzavo molto. Ne ricordo una con un seno magnifico che si pettinava alla Brigitte Bardot, girava con i tacchi a spillo e quando andavamo a spasso la guardavano tutti: ed io mi divertivo un mondo!
Non sopporto le invidiose, creature meschine che tentano di giustificare questo squallido sentimento con motivazioni diverse da quelle reali, attribuendo all'invidiata tutte le colpe ed i difetti.
Sono sicura che ai papà la maestrina piace ed è simpatica!

Nessun commento: