giovedì 10 novembre 2011

Collage

DAL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO SOTTO UNO DEI SUOI POST DOVE DICE QUELLO CHE DICEVA BERLUSCONI FINO A POCHE ORA FA E QUELLO CHE DICE ANCORA BOSSI:
ANDARE SUBITO AD ELEZIONI
Alcuni Commenti:

Lei è un genio della politica.
Ha buttato via soldi e tempo nella raccolta di firme per l'abrogazione dell'attuale legge elettorale ed ora vuole andare a votare con l'attuale legge elettorale.
Domanda: ma per quale motivo dovrei votarla? Per buttare via il tempo ed il denaro dell'Italia intera?
Postato da: Antonio Puggioni
10.11.11 17:40
???????????????????????????????
 
Ma DiPietro, per favore! ma vuoi andare a votare ancora con i nominati da te????? PRIMA LA LEGGE ELETTORALE E POI TUTTO IL RESTO!!!!!
Postato da: Roberto Piccini
10.11.11 18:52
??????????????????????????????

Di Pietro i commenti che leggo in questo sito ed in altri sono quasi tutti contro di lei.Le domando,allora, questo bastera' a farle cambiare indirizzo? Nell'Italia dei Valori la pensano tutti come lei ? Io NO! E questo basta ed avanza per rimettere in discussione il mio orientamento verso l'IDV.
Postato da: rosalba lo pumo
10.11.11 18:36
?????????????????????????????

Onorevole Di Pietro,

La invito da italiano residente all'estero e suo elettore ad appoggiare il Governo Monti.
In questo momento è molto più importante l'interesse nazionale che la sua carriera politica.
Senza questo passo perderà un suo elettore.
Distinti saluti
Postato da: Angelo Latempa
10.11.11 18:34
?????????????????????????????

Caro Di Pietro,

farebbe meglio ad appoggiare un governo tecnico con Monti alla guida. Bisogna rassicurare i mercati, fare le riforme richieste dall'europa, salvarci dal fallimento e dalla miseria della perdita dei risparmi faticosamente accumulati in questi anni. E vogliamo parlare prima di andare a votare di cambiare questa legge elettorale ORRENDA? Ci pensi su e non faccia barricate inutili...ah inoltre non starebbe affatto male diminuire il numero di parlamentari e politici a tutti i livelli e ridurre le OSCENE indennità e pensioni per 5 miseri anni di legislatura che vi siete attribuiti negli anni. Sia responsabile, si batta per questo e poi si vada a votare. Cordialmente
Postato da: bruno preda
10.11.11 18:29
??????????????????????????????

Io non capisco tutta questa sorpresa: anch'io ho votato Idv in passato.
Poi ho visto chi sono i politici cooptati in questo partito - in Basilicata ci sono i rimasugli di partiti impresentabili, addirittura il segretario regionale è stata amica e rappresentante di Clemente Mastella in regione, come se Vendola si candidasse per il Pdl - e ho capito. Nulla di più e nulla di meno che un treno per arrivare alla stazione del potere.
Ci sono anche uomini e donne valide. Ma il pesce si sa da dove puzza. E Di Pietro è da sempre governato non dai valori ma dall'ambizione.
Nulla d'illegale o d'illecito, ben inteso. Ma nemmeno nulla di nuovo sotto il sole. La Dc in altra salsa.
Postato da: Bruno Marsicano
10.11.11 17:57
??????????????????????????????


Buona sera, alle scorse elezioni ho votato IdV per la prima volta, delusa dalle posizioni assunte dal PD. Dopo la recente presa di posizione dell'on. Di Pietro nei confronti dell'ipotesi di governo Monti, sto pentendomi del voto dato e non comprendo in alcun modo l'atteggiamento populistico assunto da Di Pietro. In un momento di tale gravità, andare in campagna elettorale (e per di più con il Porcellum!!!!) sarebbe sicuramente un suicidio per tutta la nazione. Piuttosto, di Pietro appoggi il nuovo governo per cercare di evitare di affondare e contribuisca ad approvare una legge elettorale che ponga fine allo schifo che abbiamo visto negli ultimi anni, visto che ha anche promosso un referendum in merito!
Postato da: beatrice capoferri
10.11.11 16:53
??????????????????????????????

Onorevole Dipietro, complimenti per la sua grande coerenza. Vada pure alle elezioni con questa legge elettorale schifosa....non si è smentito HA PRESO IN GIRO IL SUO ELETTORATO.
Postato da: CRISTINA RISPOLI
10.11.11 16:47
??????????????????????????????

Bravo.. andiamo a votare le solite facce che bazzicano in parlamento e senato da alcuni decenni , scelte dai partiti , che ci staranno sulle b... per altri cinque anni. Ma non volevi tagliare drasticamente il numero dei deputati??? Dobbiamo aspettare un'altra legislatura???Ma ci stai prendendo in giro?? Un governo tecnico si spera riesca almeno a fare una nuova legge elettorale e forse fare una modifica cost. sul numero dei dep/senatori , oltre a cercare di mettere a posto i conti con patrimoniali e tassazioni sulle rendite.
Postato da: paolo cocco
10.11.11 15:50
??????????????????????????????

vedo tanti elettori dipietristi delusi... scusate ma io non vi capisco. Secondo voi fa veramente l'interesse dell'Italia uno come Di Pietro che ai tempi dell'Alitalia difendeva i privilegi e gli interessi dei dipendenti della compagnia aerea per pura demagogia e ha consentito (con il determinante aiuto del Berlusca) di far pagare per l'ennesima volta ai cittadini il conto della spesa invece che vendere il pacchetto completo ad Airfrance? Demagogia pura. E senza nemmeno i soldi di Berlusconi. Un Bossi dei poveri. Adesso avete scoperto che dell'Italia a tonino non gliene frega niente? Solo ambizioni personali. Tuttalpiù famigliari....
TONINOOOOOO, METTI QUELLA CIMA DI TUO FIGLIO A FARE IL CAPO DEL GOVERNO, DAI!
Postato da: Giovanni Iabichino
10.11.11 15:53
??????????????????????????????

MI FERMO QUI CON IL COLLAGE. IL RESTO LO TROVATE SUL BLOG DI ANTONIO DI PIETRO. 
SONO TUTTI COSI' I COMMENTI E TUTTO QUESTO SPIEGA QUELLO CHE VEDEVO E CHE NON MI SAPEVO SPIEGARE INSIEME AD ALTRI MILITANTI IN BUONAFEDE COME ME: CI CHIEDEVAMO "MA LUI LO SAPRA' ?" CI DICEVAMO: "MA IO GLI SCRIVO!"
SO CHE TANTI GLI HANNO SCRITTO MA NULLA E' CAMBIATO DI QUELLO CHE DENUNCIAVANO COME SBAGLIATO.
FORSE LUI SEMBRA, MA NON E'.....

Nessun commento: